L’OV Milano

Cliente: L’OV Milano
Attività: Social media, Web Design, Seo
Link: lovmilano.com
Pagina Facebook L’Ov Milano
Pagina Instagram L’Ov Milano

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Attività: Social media, Web Design, Seo
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Ristorante e bakery milanese

con l’uovo al centro

Dal ristorante di Viale Premuda, in zona cinque giornate a Milano, fino alla nuova apertura in via Solari, abbiamo seguito la crescita e il successo di L’OV Milano, che propone una cucina aperta dalla colazione fino al dopocena con l’uovo come principale protagonista.

Ristorante e bakery milanese

con l’uovo al centro

Dal ristorante di Viale Premuda, in zona cinque giornate a Milano, fino alla nuova apertura in via Solari, abbiamo seguito la crescita e il successo di L’OV Milano, che propone una cucina aperta dalla colazione fino al dopocena con l’uovo come principale protagonista.

Social Media: una clientela milanese e internazionale

La sfida non era solo lanciare un nuovo locale, ma attrarre sia una clientela italiana, in specifiche zone di Milano (soprattutto durante il giorno), e internazionale, che potesse apprezzare le atmosfere un po’ hipster del locale, fatte di bricks a vista e tavoli in legno. Per questo insieme alla creazione di un visual dei post coerente con l’immagine del marchio ma anche sponsorizzate molto profilate e targettizzate. Le campagne con micro-influencer, gestite in collaborazione con i responsabili marketing del locale, hanno fatto il resto…

Crescita  Copertura Facebook

+931% persone raggiunte in 12 mesi

+13.5k persone raggiunte

Crescita  Fan Facebook

+11,9% fan

in 12 mesi

+2.1k fan

Social Media: una clientela milanese e internazionale

La sfida non era solo lanciare un nuovo locale, ma attrarre sia una clientela italiana, in specifiche zone di Milano (soprattutto durante il giorno), e internazionale, che potesse apprezzare le atmosfere un po’ hipster del locale, fatte di bricks a vista e tavoli in legno. Per questo insieme alla creazione di un visual dei post coerente con l’immagine del marchio ma anche sponsorizzate molto profilate e targettizzate. Le campagne con micro-influencer, gestite in collaborazione con i responsabili marketing del locale, hanno fatto il resto…

Crescita  Copertura Facebook

+931% persone raggiunte in 12 mesi

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Crescita Fan Facebook

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Le atmosfere del locale in un sito web seo oriented

Abbiamo pensato il sito web semplice e user friendly, creando un visual che potesse rievocare le atmosfere del locale, ma al contempo complesso nella sua alberatura creando pagine dedicate per ognuno dei servizi chiave della cucina: colazione, merenda, cena, brunch.

Le atmosfere del locale in un sito web seo oriented

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