Cliente: Korian
Attività: Web Design, SEO, Content Marketing (Blog), Social media, video
Link: Pagina Facebook Korian
Pagina Facebook Spezzalindifferenza
www.korian.it
www.spezzalindifferenza.it
www.kinetikasardegna.it
Cliente: Korian
Attività: Web Design, SEO, Content Marketing (Blog), Social media, video
Link: Pagina Facebook Korian
Pagina Facebook Spezzalindifferenza
www.korian.it
www.spezzalindifferenza.it
www.kinetikasardegna.it
Una multinazionale francese leader a livello europeo nei servizi agli anziani con oltre 50 strutture (tra RSA, case di cura e residenze assistite..) in tutto il Paese.
50
e più strutture
15
centri specializzati per l’Alzheimer
Una multinazionale francese leader a livello europeo nei servizi agli anziani con oltre 50 strutture (tra RSA, case di cura e residenze assistite..) in tutto il Paese.
50
e più
strutture
15
centri specializzati per l’Alzheimer
Il posizionamento sui motori di ricerca è il pilastro della strategia digital che abbiamo sviluppato per l’azienda: sono migliaia le famiglie che ogni giorno cercano su Google servizi e assistenza per i loro parenti anziani. Ecco perché abbiamo ripensato e ottimizzato il sito web aziendale per fare in modo che fosse visibile per le parole chiave più importanti per Korian, come “casa di riposo” ed “RSA”.
Il posizionamento sui motori di ricerca è il pilastro della strategia digital che abbiamo sviluppato per l’azienda: sono migliaia le famiglie che ogni giorno cercano su Google servizi e assistenza per i loro parenti anziani. Ecco perché abbiamo ripensato e ottimizzato il sito web aziendale per fare in modo che fosse visibile per le parole chiave più importanti per Korian, come “casa di riposo” ed “RSA”.
Korian in Italia non è solo RSA, ma anche cliniche specializzate in visite e interventi che vanno dall’ortopedia alla chirurgia. Per loro abbiamo pensato a un’esperienza in grado di guidare l’utente nella ricerca del suo servizio e del medico, con un filtro complesso nello sviluppo ma semplice e intuitivo nel suo funzionamento.
Korian in Italia non è solo RSA, ma anche cliniche specializzate in visite e interventi che vanno dall’ortopedia alla chirurgia. Per loro abbiamo pensato a un’esperienza in grado di guidare l’utente nella ricerca del suo servizio e del medico, con un filtro complesso nello sviluppo ma semplice e intuitivo nel suo funzionamento.
Korian è un brand relativamente nuovo per il mercato italiano: per questo nella pianificazione della strategia social ci siamo posti come obiettivo il raggiungimento di un ampio volume di persone all’interno del target di riferimento (caregiver familiari 45+), mantenendo al contempo un buon livello di coinvolgimento intorno ai valori dell’azienda.
+ 5.5milioni di persone raggiunte
+967 fan
Korian è un brand relativamente nuovo per il mercato italiano: per questo nella pianificazione della strategia social ci siamo posti come obiettivo il raggiungimento di un ampio volume di persone all’interno del target di riferimento (caregiver familiari 45+), mantenendo al contempo un buon livello di coinvolgimento intorno ai valori dell’azienda.
+ 5.5milioni di persone raggiunte
+967 fan
Blog post, con interviste a specialisti e racconti sulla malattia, e social media per condividere le esperienze di chi vive la malattia.
Spezzalindifferenza è un progetto per (di)mostrare l’impegno di Korian nella cura dell’Alzheimer, ma anche per mettere in contatto i familiari che si trovano ad avere a che fare con la malattia della memoria.
Blog post, con interviste a specialisti e racconti sulla malattia, e social media per condividere le esperienze di chi vive la malattia.
Spezzalindifferenza è un progetto per (di)mostrare l’impegno di Korian nella cura dell’Alzheimer, ma anche per mettere in contatto i familiari che si trovano ad avere a che fare con la malattia della memoria.
Una multinazionale che vuole affermarsi nel mercato italiano, anche attraverso azioni di corporate social responsibility, non può prescindere dalla creazione di video con animazioni grafiche in grado di presentare in modo rapido ed efficace i valori aziendali.
Una multinazionale che vuole affermarsi nel mercato italiano, anche attraverso azioni di corporate social responsibility, non può prescindere dalla creazione di video con animazioni grafiche in grado di presentare in modo rapido ed efficace i valori aziendali.
Un’azienda è anche e soprattutto le persone che la compongono. Per questo mensilmente realizziamo video reportage per mostrare agli utenti i volti più belli di manager, direttori e operatori delle strutture.
Un’azienda è anche e soprattutto le persone che la compongono. Per questo mensilmente realizziamo video reportage per mostrare agli utenti i volti più belli di manager, direttori e operatori delle strutture.