Impiegato contabile e office coordinator part-time – sostituzione maternità
Impiegato contabile e office coordinator part-time – sostituzione maternità
Chi cerchiamo:
un/una addetta al back office da inserire nel nostro Team
- Gestione utente
- Gestione fornitori
- Gestione ufficio
La risorsa, si occuperà delle pratiche amministrative che le verranno assegnate:
- Emissione Fatture Clienti
- Gestione del flusso delle fatture elettroniche attive e passive con invio file xlm
- Solleciti pagamenti
- Recupero fatture con fornitori esteri/italia nel nostro gestionale contabile
- Supporto amministrativo
- Gestione dell’ufficio: gestione fornitori, ecc.
Sei la persona che stiamo cercando se:
- hai un diploma di ragioneria e/o laurea in economia con indirizzo amministrativo
- hai esperienza nell’utilizzo di software gestionali contabili
- sei una persona precisa e organizzata
- hai maturato esperienza in analoga mansione di almeno 2 anni
- comunicazione e lavoro in team sono i tuoi punti di forza
- hai tanta voglia di imparare e di metterti in gioco
- hai dimestichezza col pc e soprattutto con Excel
Cosa offriamo:
- Contratto part-time in sostituzione di maternità
- RAL di 15.200 euro
Benefit aziendali:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Bevande gratis
- Computer aziendale
- Distributori automatici di snack e bevande
- Mensa aziendale
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Locazione: Milano, Viale Sarca 336/F (Edificio 16), Zona Bicocca
Contratto di lavoro: Part-time
Orario: