Impiegato contabile e office coordinator part-time – sostituzione maternità

Chi cerchiamo:

 

un/una addetta al back office da inserire nel nostro Team

  • Gestione utente 
  • Gestione fornitori
  • Gestione ufficio
 
La risorsa, si occuperà delle pratiche amministrative che le verranno assegnate:
  • Emissione Fatture Clienti
  • Gestione del flusso delle fatture elettroniche attive e passive con invio file xlm
  • Solleciti pagamenti
  • Recupero fatture con fornitori esteri/italia nel nostro gestionale contabile
  • Supporto amministrativo
  • Gestione dell’ufficio: gestione fornitori, ecc.

 

Sei la persona che stiamo cercando se:
  • hai un diploma di ragioneria e/o laurea in economia con indirizzo amministrativo
  • hai esperienza nell’utilizzo di software gestionali contabili
  • sei una persona precisa e organizzata
  • hai maturato esperienza in analoga mansione di almeno 2 anni
  • comunicazione e lavoro in team sono i tuoi punti di forza
  • hai tanta voglia di imparare e di metterti in gioco
  • hai dimestichezza col pc e soprattutto con Excel

 

Cosa offriamo:
  • Contratto part-time in sostituzione di maternità
    • RAL di 15.200 euro
  • Benefit aziendali:
  • Assistenza sanitaria integrativa
    Bevande gratis
    Computer aziendale
    Distributori automatici di snack e bevande
    Mensa aziendale
    Parcheggio libero
    Supporto allo sviluppo professionale

 

Locazione: Milano, Viale Sarca 336F (Edificio 16), Zona Bicocca