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E-Commerce

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Analisi, strategia e sviluppo di sistemi di vendita online. A 360°

Analisi, strategia e sviluppo di sistemi di vendita online. A 360°

La progettazione e la realizzazione di siti e-commerce professionali che possano raggiungere obiettivi ambiziosi è uno dei processi più stimolanti per noi. Ogni progetto racchiude in sé diversi livelli di pianificazione, strategia e personalizzazione che in piena sinergia con il cliente facciamo nostri e traduciamo in obiettivi. Il nostro team di design e sviluppo siti web è in grado di creare percorsi digitali sorprendenti e di valore per gli utenti, finalizzati a migliorare l’esperienza d’acquisto.

La progettazione e la realizzazione di siti e-commerce professionali che possano raggiungere obiettivi ambiziosi è uno dei processi più stimolanti per noi. Ogni progetto racchiude in sé diversi livelli di pianificazione, strategia e personalizzazione che in piena sinergia con il cliente facciamo nostri e traduciamo in obiettivi. Il nostro team di design e sviluppo siti web è in grado di creare percorsi digitali sorprendenti e di valore per gli utenti, finalizzati a migliorare l’esperienza d’acquisto.

E-Commerce con obiettivi di vendita ambiziosi

I siti di ecommerce hanno progressivamente cambiato le abitudini di acquisto e, di conseguenza, il modo di vendere favorendo i processi di vendita online. Un sito ecommerce è lo strumento ideale per poter proiettare il proprio negozio nel mondo digitale a prescindere dalla realtà o dal settore commerciale. Vendere online può diventare una faccenda complessa se non si tiene conto di tutti gli aspetti che ruotano intorno ad un ecommerce: il CMS, certo, ma anche il sistema di pagamento, di fatturazione, di gestione degli ordini, il CRM (siamo partner Hubspot), i tool di marketing… I nostri team non si occupano solo di creare l’infrastruttura necessaria per la vendita, ma sono in grado di progettare e sviluppare soluzioni personalizzate capaci di gestire l’intero processo di acquisto (customer journey), dall’acquisizione del cliente, alla spedizione e al riacquisto.

Percorsi di navigazione chiari e intuitivi

L’esperienza vissuta dall’utente e gli acquisti generati da un sito ecommerce vanno di pari passo. Lo studio e la progettazione UX e UI ci stimola ed emoziona perché sono gli ambiti con cui entrare in contatto con gli utenti e il loro risultato ci permette di trasmettere la nostra passione e quella dei nostri clienti. L’analisi e lo studio delle personas che navigano sul sito web preludono alla costruzione di percorsi unici e pensati per rendere l’esperienza di navigazione semplice e di impatto.

Non solo una vendita online ma piattaforme specializzate

I sistemi e-commerce che sviluppiamo comprendono e valutano tutte le logiche e le dinamiche gestionali legate alla corretta attività commerciale di un negozio: la gestione del magazzino, la gestione di coupon ed offerte specifiche e la spedizione, ma anche i sistemi di pagamento e di fatturazione. A tutto questo affianchiamo sistemi avanzati per tracciare perfettamente gli ordini provenienti dalle vendite online, studiare ed analizzare i comportamenti degli acquirenti e dei visitatori del negozio online. Per sviluppare i siti ecommerce dei nostri clienti utilizziamo piattaforme CMS specializzate nella gestione delle vendite online, del magazzino e del Customer service. All’interno del nostro team sono presenti specialisti delle piattaforme più importanti e famose per la realizzazione di siti ecommerce come Magento e Shopify.

E-commerce con una visione ad Amazon

Impostare un negozio online oggi significa tenere in considerazione la concorrenza ad ampio raggio ed eventuali strategie con partner di rilievo internazionale come Amazon.

Il nostro team ti aiuterà a vagliare tutte le opzioni tenendo in considerazione i servizi Amazon FBA e Amazon FBM ovvero i programmi che Amazon offre ai venditori per aiutarli a gestire il loro inventario, la parte di magazzino, le spedizioni ed il servizio clienti.

Fulfillment by Amazon (FBA) consente di affidare stoccaggio, logistica e spedizioni ad Amazon stesso, al contrario, il sistema Fulfillment by Merchant (FBM) prevede che il “venditore” evada gli ordini sulla piattaforma occupandosi in prima persona di tutto.

Pensare di poter utilizzare Amazon per promuovere i propri prodotti fa certamente parte di una strategia che ti aiuteremo a valutare e intraprendere.

SEO – Ottimizzazione, rilevanza e visibilità

Uno dei fondamenti di un sito ecommerce efficace è certamente la SEO. La nostra grande passione.

Per questo i nostri SEO specialist vengono costantemente coinvolti nella strategia di ottimizzazione dell’ecommerce.

Una buona attività di ottimizzazione si vede soprattutto dal raggiungimento degli obiettivi in termini di visite e di acquisti.

Per raggiungere determinati obiettivi bisogna arrivare nelle prime posizioni di parole chiavi rilevanti.

Una preziosa parte di analisi ci permette quindi di fissare gli obiettivi da raggiungere.

E-Commerce
con obiettivi di vendita ambiziosi

I siti di ecommerce hanno progressivamente cambiato le abitudini di acquisto e, di conseguenza, il modo di vendere favorendo i processi di vendita online. Un sito ecommerce è lo strumento ideale per poter proiettare il proprio negozio nel mondo digitale a prescindere dalla realtà o dal settore commerciale. Vendere online può diventare una faccenda complessa se non si tiene conto di tutti gli aspetti che ruotano intorno ad un ecommerce: il CMS, certo, ma anche il sistema di pagamento, di fatturazione, di gestione degli ordini, il CRM (siamo partner Hubspot), i tool di marketing… I nostri team non si occupano solo di creare l’infrastruttura necessaria per la vendita, ma sono in grado di progettare e sviluppare soluzioni personalizzate capaci di gestire l’intero processo di acquisto (customer journey), dall’acquisizione del cliente, alla spedizione e al riacquisto.

I nostri progetti di web design.

E-Commerce
con obiettivi di vendita ambiziosi

I siti di ecommerce hanno progressivamente cambiato le abitudini di acquisto e, di conseguenza, il modo di vendere favorendo i processi di vendita online. Un sito ecommerce è lo strumento ideale per poter proiettare il proprio negozio nel mondo digitale a prescindere dalla realtà o dal settore commerciale. Vendere online può diventare una faccenda complessa se non si tiene conto di tutti gli aspetti che ruotano intorno ad un ecommerce: il CMS, certo, ma anche il sistema di pagamento, di fatturazione, di gestione degli ordini, il CRM (siamo partner Hubspot), i tool di marketing… I nostri team non si occupano solo di creare l’infrastruttura necessaria per la vendita, ma sono in grado di progettare e sviluppare soluzioni personalizzate capaci di gestire l’intero processo di acquisto (customer journey), dall’acquisizione del cliente, alla spedizione e al riacquisto.

Percorsi di navigazione chiari e intuitivi

L’esperienza vissuta dall’utente e gli acquisti generati da un sito ecommerce vanno di pari passo. Lo studio e la progettazione UX e UI ci stimola ed emoziona perché sono gli ambiti con cui entrare in contatto con gli utenti e il loro risultato ci permette di trasmettere la nostra passione e quella dei nostri clienti. L’analisi e lo studio delle personas che navigano sul sito web preludono alla costruzione di percorsi unici e pensati per rendere l’esperienza di navigazione semplice e di impatto.

Non solo una vendita online ma piattaforme specializzate

I sistemi e-commerce che sviluppiamo comprendono e valutano tutte le logiche e le dinamiche gestionali legate alla corretta attività commerciale di un negozio: la gestione del magazzino, la gestione di coupon ed offerte specifiche e la spedizione, ma anche i sistemi di pagamento e di fatturazione. A tutto questo affianchiamo sistemi avanzati per tracciare perfettamente gli ordini provenienti dalle vendite online, studiare ed analizzare i comportamenti degli acquirenti e dei visitatori del negozio online. Per sviluppare i siti ecommerce dei nostri clienti utilizziamo piattaforme CMS specializzate nella gestione delle vendite online, del magazzino e del Customer service. All’interno del nostro team sono presenti specialisti delle piattaforme più importanti e famose per la realizzazione di siti ecommerce come Magento e Shopify.

E-commerce con una visione ad Amazon

Impostare un negozio online oggi significa tenere in considerazione la concorrenza ad ampio raggio ed eventuali strategie con partner di rilievo internazionale come Amazon.

Il nostro team ti aiutera a vagliare tutte le opzioni tenendo in considerazione i servizi Amazon FBA e Amazon FBM ovvero i programmi che Amazon offre ai venditori per aiutarli a gestire il loro inventario, la parte di magazzino, le spedizioni ed il servizio clienti.

Fulfillment by Amazon (FBA) consente di affidare stoccaggio, logistica e spedizioni ad Amazon stesso, al contrario, il sistema Fulfillment by Merchant (FBM) prevede che il “venditore” evada gli ordini sulla piattaforma occupandosi in prima persona di tutto.

Pensare di poter utilizzare Amazon per promuovere i propri prodotti fa certamente parte di una strategia che ti aiuteremo a valutare e intraprendere.

SEO – Ottimizzazione, rilevanza e visibilità

Uno dei fondamenti di un sito ecommerce efficace è certamente la SEO. La nostra grande passione.

Per questo i nostri SEO specialist vengono costantemente coinvolti nella strategia di ottimizzazione dell’ecommerce.

Una buona attività di ottimizzazione si vede soprattutto dal raggiungimento degli obiettivi in termini di visite e di acquisti.

Per raggiungere determinati obiettivi bisogna arrivare nelle prime posizioni di parole chiavi rilevanti.

Una preziosa parte di analisi ci permette quindi di fissare gli obiettivi da raggiungere.

I nostri progetti di e-commerce.

Quali sono i tuoi obiettivi?

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